lunedì 6 marzo 2017

NON GRIDO

Sono un ventenne che si tiene più o meno informato sull'attualità attraverso i fatti di cronaca, verificando le fonti e perché no, condividendo e dando la mia opinione quando si tratta di lanciare un messaggio positivo.
Stamattina ho trovato la raccolta firme per portare la legge a favore dell'Eutanasia in Parlamento, ho firmato e ho condiviso ai contatti, fin qui tutto bene.
C'è chi ha aderito, chi mi ha detto che non era d'accordo, chi non mi ha affatto risposto, ma non è di questo che mi preoccupo.
Voi direte a questo punto "Sì vabbè, taglia a corto" e invece io taglierei voi.
Un bel gruppo di persone, senza un perché apparentemente logico mi ha accusato gravemente dei seguenti peccati:
-Guardare le Iene
-Essere un pecorone come tutti gli altri
-Essere un rosso
-Essere un "sinistronzo".
Ora, di norma, non mi sento di essere prolisso e passo sopra a certe vicende, dicendo a me stesso che sono gusti politici magari.
Ma nello specifico caso mi avete rotto le palle.
Voi dovete capire che siete maledettamente ignoranti, dei disfattisti che persino il principio basilare di vita o morte devono rifiutare a priori, insultando chi guarda un programma tv o chi segue un partito politico.
Mo, fondamentalmente, a me le Iene non piacciono e la TV tantomeno.
Non sono schierato politicamente perché io, a differenza di molti che cliccano per fare politica e sputano merda su tutto nascondendosi dietro la libertà di parola, non mi sento abbastanza affine ad un determinato partito politico.
L'essere tendente a sinistra non ha edulcorato la mia capacità logica, l'essere a sinistra non mi fa odiare tutto perché così va di moda e ancora l'essere a sinistra non mi autorizza ad essere maleducato in nome della Democrazia.
Cosa cazzo c'entra la morte di un uomo con la politica, riuscite a spiegarmelo?
A darmi del caprone è stata una ventunenne diplomata, a darmi del sinistronzo un neo-diciottenne.
Mi dispiace solo che la vostra vita sia già diventata frustrante all'estremo, perché è evidentemente questo il problema.
Anche voi vi siete adeguati all'urlare contro tutto perché vi hanno inculcato in testa quattro preconcetti del cazzo, uno più incoerente dell'altro.
Volevo augurarvi di restare come siete e portare questo vostro modo di fare nel mondo del lavoro, vorrei augurarvi di entrare nel mondo dell'istruzione e della sanità, non vedo l'ora di vedervi Giudici e Magistrati.
Se proprio devo vedere il collasso morale della nazione sarete VOI ad applicarlo con le vostre mani, e capirete, quando l'odio, come sabbia vi scivolerà dalle mani e sarà tutto ciò che vi resta.
Mangiatevela la sabbia di tutto ciò che calpestate, fate terra bruciata e crescete dei figli, che tra trent'anni lo voglio vedere lo Stato Democratico.
Non sono abituato ad urlare, perché ciò che so l'ho letto nei libri, l'ho imparato girando la nazione e lavorando, parlando con persone, partecipando e portando qualcosa di buono nel cuore dei poveri cristi che siete abituati a calpestare.
Voi però siete abituati agli ordini, alle imposizioni, volete sentirmi gridare.
E invece no, col cazzo, io non grido.
Io ve lo scrivo e basta che siete ignoranti.

Nessun commento:

Posta un commento